sabato 1 settembre 2007

ProntoSpino Travel Kit vecchi&nuovi

MadameFinezza e FuzzyRenton ieri sera sono venuti a trovarmi a casa.
Sono stati a Londra e mi hanno raccontato un pò di cose che hanno fatto.

Dal loro viaggio mi hanno portato un regalo:
un nuovissimo e bellissimo roll kit in legno.

Un roll kit fatto in casa c'è l'ho già e ha già un nome, si chiama ProntoSpino Travel Kit, ma è molto piccolo (qui alcune foto 1, 2, 3).

Questo nuovo kit è molto più spazioso (quì alcune sue foto scattate ieri sera 1, 2, 3), ora devo solo riempirlo e trovargli un nome.
Che potrebbe essere anche ProntoSpino Travel Kit 2 oppure Ultimate ProntoSpino Travel Kit (per gli amici UPSTK).

Cercando su internet ho scoperto che il vero nome del mio nuovo e bellissimo (x caso ho già detto che è bellissimo e sono felicissimo???) Roll Master 2 Wooden Box Storage Solution.

Mi prenderò del tempo per decidere, comunque fatemi sapere anche la vostra opinione.

Grazie 1000 a MadameFinezza e FuzzyRenton per lo stupendo regalo.
I'm Happy.

Tags: ,