mercoledì 26 settembre 2007

la mia reputazione come grafico

Ieri è venuto un tipo strano che doveva fare un cartello.
Mi ha spiegato, con un giro di parole molto molto lungo, che tipo di cartello voleva (che fosse visibile e con qualche disegno a tema, ha una pizza al taglio quindi non potevo mettere dei mattoni).

Mi ha ripetuto almeno 3 volte di assicurarmi che i disegni non coprissero le parole.
Io gli ho risposto che ovviamente i disegni non avrebbero coperto le parole.
Lui replica dicendo: sai in giro se ne vedono di tutti i colori, ma mi han detto che tu invece sei bravo.

Fino a ieri non pensavo di avere una reputazione come grafico (da qui il titolo.........che fantasia) e invece c'è l'ho. E non riesco a capire se mi fa piacere o no.

Torno a configurare X.org che mi ha appena dato un problema.