martedì 25 settembre 2007

il mio nuovo portatile - alla fine è arrivato

Oggi 25 settembre 2007 il mio bellissimo Dell Vostro 1700 mi è stato consegnato.
Ho dovuto aspettare le 13 per poter aprire la scatola e ammirarlo.
è bellissimo.
l'ho acceso, ho guardato windows vista per 10 minuti e sono già dietro all'installazione di Debian.
Tanti esperimenti mi attendono.
(Risata Satanica di uno che ha in mente la conquista dell'universo sconosciuti)

Per ora l'ho chiamato Senputer2...ma se mi viene in mente un nome migliore lo cambierò.
Intanto aspetto sempre le vostre proposte

ho fatto anche delle foto del mio nuovo cucciolo con una macchina digitale di fortuna (nel senso che è una baracca che ci hanno regalato con un ordine fatto in negozio....xo ho scoperto che fa anche da webcam....xo le foto che fa fanno schifo) appena ho un attimo le metto su flickr....cmq se volete venirmi a trovare per ammirare la mia nuova estensione...siete ben accetti.

so che state pensando che sto impazzendo del tutto......vi smentisco....
SONO SEMPRE STATO COSI'.


Tags: ,