mercoledì 31 gennaio 2007

Della serie.....quanto posso essere stupido

Scena ambientata tra negozio e tipografia
la commessa era appena andata via, mia mamma era su con dei clienti ai costumi (pubblicità....???), io ero in tipografia davanti al mac, tra una pagina di punto-informatico, una mail da mandare ad un cliente e una ricerca su google.

Suona la porta, vado ed era una signora, le do quello che vuole paga e se ne va, mentre sta uscendo entra una ragazza (+o- la mia età, decisamente carina, capelli castani, occhi boh....per il resto aveva la giacca e non ho potuto ispezionarla a dovere). Appena l'ho vista mi è quasi esploso il cuore, o era un colpo di fulmine o semplicemente il richiamo della jungla (o cmq semplice istinto di conservazione della specie) o era giunta definitivamente la mia ora e stavo per andarmene da questo mondo.
Siccome non sapeva bene cosa doveva prendere e io non sapevo bene cosa darle(beh lo sapevo ma non era x quello che era venuta, credo (cazzo sto diventando volgarotto, devo sbollentarmi gli ormoni...))....è uscita per andare in macchina a prendersi il cellulare.....io per tutto il tempo pensavo: chiedile il numero x1000.......rientra e fa per chiamare la sorellina a casa per capire che prendere, dice due tre cose sul fatto che forse ha il bluetooth attivo e non riesce a telefonare..........io incuriosito da questo fatto le chiedo il xke, e lei mi spiega che in macchina c'ha il cazzo di robo per rispondere senza il telefono in mano..............va beh mi dilungo per niente........dopo le do quello per cui era venuta paga e se ne va.................l'ho guardata uscire e sono rimasto li come uno stupido (quale in effetti sono) dicendomi:vai fuori e dalle/chiedile il numero.........come scoprirete ascolto poche volte le vocine nella mia testa e spesso sbaglio.

Cmq se voglio trovarmi una nuova girl o cmq spassarmela un po con l'altro sesso.........dovrò iniziare ad ascoltare le voci e a gettarmi in situazioni sicuramente imbarazzanti e dall'esito poco certo. :-)

Oggi, prima dei fatti narrati sopra, sono andato dal meccanico per un problema alla mia autovettura, domani devo tornarci e lasciargliela giù.............però ne ho le palle piene, è vero che mi occupo poco della mia macchina ma ogni volta che le dedico del tempo....trovo sempre problemi.....

Va beh, passerà anche questa......e magari la ragazza di cui sopra, ritornerà in negozio.....................ora vado avanti con il 14esimo episodio della 4 stagione di X-files....

A PRESTO